Manifestazioni estive a Barzio


Data 02-07-2018
Categoria Attualità
Fonte Comune di Barzio

E’ stato pubblicato sul sito del Comune il calendario degli eventi estivi di Barzio, organizzati grazie alle associazioni del paese, a LTM Lecco, alla fondazione Telethon, alla Parrocchia di Barzio, ai commercianti e alle realtà private presenti sul territorio.
Le prime manifestazioni di rilievo inizieranno il secondo weekend del mese con la Festa della Musica e la 47° edizione della Rassegna Organistica Valsassinese.
Il weekend successivo, più precisamente da giovedì 12 a domenica 15 luglio, si terrà in località La Fornace, il Valsassina Country Festival, giunto alla quinta edizione.
Altri appuntamenti di interesse per luglio sono la Gospel Night organizzata dall’Accademia Musicale Valsassina e il campionato italiano di trial outdoor, organizzato dal Moto Club Monza, che si svolgerà domenica 29 luglio nell’area della tensostruttura, della conca rossa e del piazzale della funivia.
Per gli appuntamenti di agosto torneremo più avanti. Il programma completo lo potete scaricare dal sito del Comune al seguente link.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy