Aperte le iscrizioni della ZacUP 2018


Data 07-07-2018
Categoria Attualità
Fonte Team Pasturo asd

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione della ZacUP, la Skyrace del Grignone - Memorial Andrea Zaccagni, campionato Italiano assoluto e U23, in programma per il 16 Settembre 2018.
Il primo tratto della gara porta da Pasturo in vetta al Grignone, dapprima percorrendo tutto il periplo della Grigna Settentrionale, attraverso mughi e tratti rocciosi attrezzati per giungere al Rifugio Bogani attraverso il dolomitico aspetto del Passo Zapel.
Da qui si affronta la parete Nord, con le sue grotte profonde anche km, e meta di speleologi da tutta Europa, e poi giù a tutta dalla cima della Grigna a 2410mt fino a Pasturo 650mt dove gli applausi e i campanacci festosi sono pronti per tutti gli atleti.
La gara è aperta a tutti gli atleti in possesso di Certificato Medico Agonistico in corso di validità il giorno della gara e rilasciato da un Centro di Medicina Sportiva.
Per ogni info sul percorso e sul programma: www.zacup.it.






La Valsassina (C) MOUNTAIN MEDIA - Partita IVA: 03560620134 REA: 320180 (LC) - info@mountainmedia.it - Powered by A. Gianola - sviluppositi@mountainmedia.it
Privacy Policy Cookie Policy