Concerto di Ferragosto del Corpo musicale Santa Cecilia a Barzio


Data 10-08-2018
Categoria Cultura
Fonte Redazione Eventi

L'appuntamento con il Concerto di Ferragosto del Corpo musicale Santa Cecilia di Barzio è entrato ormai nella tradizione del calendario di eventi estivi di Barzio.
Per il Ferragosto 2018, però, la banda presieduta da Mario Tagliaferri, proporrà una serata speciale, nel corso della quale la musica strumentale sarà affiancata dalla splendida voce della solista Celeste Castelnuovo.
Quello che si terrà martedì prossimo, 14 agosto, in piazza Garibaldi, quindi, non sarà solo il classico concerto della banda, che si esibirà sotto la direzione del maestro Jose Ratti, ma uno spettacolo unico, che non mancherà di affascinare gli amanti della buona musica e del bel canto.
Celeste Castelnuovo si esibirà proponendo al pubblico brani noti della musica italiana e internazionale: My Way, Come Saprei, Il mondo che vorrei, un medley di Mina e altro ancora.
La serata avrà inizio alle 21 e sarà presentata da vAndrea Scandella.

Alessia Bergamini




La Valsassina (C) MOUNTAIN MEDIA - Partita IVA: 03560620134 REA: 320180 (LC) - info@mountainmedia.it - Powered by A. Gianola - sviluppositi@mountainmedia.it
Privacy Policy Cookie Policy