Trofeo Artusi Ezio alla Bobbio Vertical


Data 05-10-2018
Categoria Attualità
Fonte Valsassina Trail Team A.S.D.

Gli sportivi della Valsassina non dimenticano l'amico Ezio Artusi, grande sportivo, alpinista, tecnico del Soccorso alpino, soccorritore 118 e istruttore regionale di Areu, scomparso lo scorso 17 febbraio in Grignetta.
Per tenere vivo il suo sorriso e il suo amore per lo sport gli organizzatori della Introbio-Bobbio Vertical hanno deciso di istituire il "Trofeo Artusi Ezio am", un premio speciale che verrà assegnato ai primi tre atleti e alle prime tre atlete classificate fra gli introbiesi partecipanti alla gara che si terrà domenica 21 ottobre. .
Un modo... sportivo per ricordare Ezio, la sua passione per la montagna e per il suo paese, Introbio, appunto.
La quinta edizione della Introbio-Bobbio Vertical, come detto, si terrà domenica 21 ottobre, con partenza da Introbio (alle 10.30 le donne e alle 10.50 gli uomini) e arrivo ai Piani di Bobbio.
Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate al bar The Brew House di Introbio, al negozio Affari&Sport di Chiuso - Lecco oppure on line attraverso il sito www.mysdam.it. Per ulteriori informazioni valsassinatrail@gmail.com, bobbiovertical@gmail.com o al numero 393.8170259 (Alessia).






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy