Un Gigante per il SIC ai Piani di Bobbio


Data 12-03-2018
Categoria Attualità
Fonte Alessia Bergamini

Sabato 17 marzo, ai Piani di Bobbio, si rinnova l’appuntamento con “Un gigante per il Sic”, la gara di slalom gigante aperta a tutti, organizzata in ricordo del pilota della Moto GP Marco Simoncelli e con finalità benefiche. Tutto il ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli onlus.

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, è organizzato dallo Sci Club di Introbio con il patrocinio del Comune. Il programma prevede la consegna dei pettorali e del pacco gara dalle 7.45 di sabato 17 marzo, presso la partenza della funivia di Barzio; mentre la gara prenderà il via alle 9.15 sulla pista Ongania (Pesciola). Le premiazioni si terranno presso il rifugio RistoFunivia a partire dalle 14.30: saranno premiati i migliori delle varie categorie, inoltre, saranno assegnati due premi a sorpresa per ilo miglior tempo maschile e femminile.

Dopo la giornata in quota, la festa proseguirà a valle, alla struttura “Spazio Valsassina”, in località Fornace a Barzio, con l’aperitivo offerto da Vam Moggio, il servizio bar, la taragna del Gruppo Alpini di Cortenova e l’estrazione della lotteria. Musica e dj set per chiudere in bellezza.

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 14 marzo e si ricevono all’indirizzo giganteperilsic@gmail.com.




La Valsassina (C) MOUNTAIN MEDIA - Partita IVA: 03560620134 REA: 320180 (LC) - info@mountainmedia.it - Powered by A. Gianola - sviluppositi@mountainmedia.it
Privacy Policy Cookie Policy