Tutto esaurito per il Concerto di Capodanno del Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio


Data 04-01-2019
Categoria Cultura
Fonte Corpo Musicale Santa Cecilia

Concerto di Capodanno da tutto esaurito, martedì sera, a Barzio. Tantissimi gli intervenuti alla serata organizzata come da tradizione dal Corpo Musicale Santa Cecilia, con la partecipazione delle ballerine dei gruppi di danza classica Asc'89 Ballabio e Arte Danza Lecco.
Apprezzatissimo il programma proposto dai musicanti diretti dal maestro Jose Ratti, giunto al suo decimo concerto di Capodanno sul podio barziese.
Nel corso della serata sono stati raccolti fondi che saranno destinati alla ricerca contro la sindrome di Rett. Generosi i presenti che hanno permesso di raccogliere 850 euro.
“Sono molto soddisfatto per il successo di questa serata – commenta Mario Tagliaferri, presidente del Corpo musicale - Un ringraziamento particolare va alle allieve delle scuole di danza e all'insegnate Barbara Fomasi per aver accettato l’invito a collaborare con noi, Un grazie anche tutte le persone intervenute perché hanno potuto avvicinarsi al nostro Corpo Musicale. Auguriamo a tutti un felice 2019, un anno che non mancherà di riservare sorprese!”.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy