Inizia la rassegna teatrale "La Pieev de ri" a Primaluna


Data 07-01-2019
Categoria Cultura
Fonte ValsassinaNews

Inizia sabato 12 gennaio e in replica sabato 19 gennaio 2019 al cineteatro dell’oratorio di Primaluna la sesta rassegna teatrale amatoriale La Pieev de riorganizzata dalla Nuova Filodrammatica Primaluna.
Ad esordire la compagnia di casa La Nuova Filodrammatica di Primaluna con Ch’el scusa ma lù chi l’è? il loro nuovo lavoro.
Si tratta di nove appuntamenti di divertente teatro amatoriale con ingresso gratuito fino a 10 anni, abbonamento 40 euro e biglietto 6 euro.
Sarà possibile fare l’abbonamento esclusivamente in oratorio a Primaluna lunedì 7 gennaio dalle 18 alle 19. Il singolo biglietto acquistabile per le varie esibizioni sarà disponibile dal 8 gennaio nelle seguenti modalità: ogni martedì dalle 18 alle 19 al numero 3914280903 (chiamate o whatsapp), oppure ogni giovedì dalle 18 alle 19 in oratorio a Primaluna ovviamente per i biglietti non ritirati verrà annullata la prenotazione.
Gli spettacoli avranno inizio alle 21 all’oratorio Giovanni XXIII a Primaluna e potrebbero subire variazioni di programmazione.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy