Social Top 10 dei rifugi valsassinesi


Data 07-02-2019
Categoria Attualità
Fonte Redazione Territorio

A circa 10 mesi di distanza dalla nostra prima indagine sull’utilizzo dei social da parte dei rifugi della Valsassina, abbiamo voluto verificare se la situazione fosse cambiata.
Nella Top 10 non ci sono sostanziali cambiamenti, anche se alcuni rifugi hanno proseguito la loro crescita (in termini di "like"), mentre altri sono rimasti sostanzialmente fermi.
In vetta alla classifica troviamo sempre i due rifugi storici ( Rifugio Brioschi sul Grignone e il Rifugio Azzoni sul Monte Resegone ), famosi soprattutto per la loro posizione, ovvero per essere “rifugi di vetta”.
La terza posizione è mantenuta dal Rifugio Nicola ai Piani di Artavaggio, che tuttavia, insieme al Rifugio Elisa , ha avuto in questo periodo una velocità di crescita ben superiore alle altre pagine. Quest’ultimo è riuscito a risalire di due posizioni, passando dall’ottava alla sesta posizione.
Complimenti a tutti i rifugi che si impegnano ad aggiornare i propri utenti sulle condizioni di accessibilità, sulle iniziative presso le strutture, o anche solo per farle conoscere agli appassionati di montagna che ancora non le conoscono.






(C) La Valsassina - info@mountainmedia.it - Privacy Policy Cookie Policy