Due weekend di sci gratis con “Free Skipass” per gli under 16 lombardi


Data 19-03-2019
Categoria Attualità
Fonte Redazione

Gli ultimi due week end di marzo (23 e il 24 e il 30 e il 31), grazie all’iniziativa “Free Skipass”, i ragazzi “under 16” residenti in Lombardia potranno sciare gratis sulle piste della Lombardia.
Il progetto, voluto dall’assessore allo Sport e Giovani, promosso in collaborazione con “Anef Ski Lombardia”, il consorzio delle aziende funiviarie, prevede uno stanziamento regionale di 500.000 euro a sostegno degli skipass erogati gratuitamente.
All’iniziativa aderiscono tutte le stazioni sciistiche lombarde: Ponte di Legno e Tonale, Livigno, Bormio, Santa Caterina Valfurva, Aprica, Maniva Ski, Alpe Teglio, Schilpario, Presolana e Monte Pora, Montecampione, Piani di Bobbio e Artavaggio, Skiarea Valchiavenna, Valmalenco, Foppolo e Brembo Ski, Colere, Lizzola, Piazzatorre, Oga, Selvino, Spiazzi di Gromo, Valgerola, Val Palot, Valdidentro e Bormio.
Per poter usufruire dell’offerta è necessario registrarsi sul sito www.skipassLombardia.it per richiedere la tessera, inserendo una carta di credito come garanzia.
La tessera si potrà usare anche nei giorni fuori dalla promozione; nei weekend della promozione non verrà effettuato alcun prelievo dalla carta di credito.
In alternativa, al fine di ottenere la tessera, si può presentare alle biglietterie delle stazioni sciistiche il modulo presente sul portale regionale opportunamente compilato.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy