Ultimi giorni per i bandi Turismo e Startup


Data 09-09-2019
Categoria Attualità
Fonte Comunità Montana

C’è tempo fino al 16 settembre per predisporre le candidature: per aspiranti imprenditori è aperto il bando “Startup“, che supporta l’avvio di nuove attività; per strutture ricettive, b&b, operatori del turismo è aperto il bando “Turismo e Attrattività” che finanzia interventi di ammodernamento e potenziamento dell’offerta ricettiva.
Sono due iniziative finanziate da Regione Lombardia sul POR FESR 2014/2020, e prevedono una dotazione di fondi riservati al territorio dell’area interna.
In molti stanno già valutando la possibilità di partecipare, ma visto che i termini iniziano ad avvicinarsi è necessario mettersi subito al lavoro, per preparare la documentazione necessaria per partecipare al bando.
Oltre alla registrazione sulla piattaforma di Regione Lombardia “bandionline” è, infatti, necessario predisporre alcuni documenti amministrativi e di progetto, che richiedono alcuni giorni di elaborazione.
Si tratta di un’opportunità unica per questo territorio che, grazie alla Strategie Aree Interne, vuole sostenere attività e realtà locali che operano sul territorio.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del programma aree interne, a questo link http://www.areeinternelagovalli.it/news/.






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy