Concerto di Pasqua del Corpo Musicale S. Cecilia


Data 23-03-2018
Categoria Attualità
Fonte Corpo Musicale S. Cecilia di Barzio

Il Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio, come ormai tradizione, propone il Concerto di Pasqua. Quest'anno, però, l'evento sarà arricchito dalla partecipazione straordinaria della Orobian Pipe Band, banda di cornamuse e percussioni scozzesi, proveniente da Ranica, in provincia di Bergamo.
L'appuntamento è per la sera di domenica 1 aprile, presso la chiesa parrocchiale di Sant'Alessandro a Barzio, con inizio alle 21.
In occasione del concerto, che apre la stagione bandistica primavera/estate, il corpo musicale barziese sarà diretto dal maestro Iose Ratti e offrirà al pubblico un repertorio vario, con brani classici fino a musiche di carattere più propriamente moderno e leggero. E non mancheranno alcuni alcuni brani accompagnati all’organo da Samuele Ratti.
Di grande effetto, poi, sarà l'esibizione della Orobian Pipe Band che emozionerà la platea con suoni e musiche davvero indimenticabili. In vista della serata il Corpo Musicale Santa Cecilia ringrazia anticipatamente il parroco don Lucio Galbiati, sempre disponibile alla concessione dell’utilizzo della chiesa, e tutti i sostenitori e gli amici da da sempre vicini alla banda.

Info sul sito www.bandabarzio.it e sulla pagina Facebook.

Alessia Bergamini






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy