Le top News su "La Valsassina"


Data 18-04-2018
Categoria Attualità
Fonte Redazione

A poco più di un mese dal lancio della nostra sezione dedicata alle notizie turistiche, vi proponiamo una prima classifica degli articoli più letti.
Svetta al primo posto l’articolo sulla ricerca di un nuovo gestore per il Rifugio Madonna della Neve, che evidentemente ha attratto l’attenzione di molti amanti della Val Biandino e, forse, anche di qualcuno desideroso di cambiar vita.
In seconda, terza e quarta posizione troviamo tre articoli dedicati alla puntata della trasmissione “Linea Bianca” sulla Valsassina, nella quale i conduttori Massimiliano Ossini e Lino Zani, tra l’altro, si sono recati in cima al Grignone accompagnati dal celebre alpinista bergamasco Simone Moro. In quinta posizione l’articolo dedicato alla manifestazione BirrAlp, tenutasi a fine marzo presso il Rifugio Nicola ai Piani di Artavaggio, manifestazione che ha coniugato la passione per la birra con quella per la montagna.

1 Il Rifugio Madonna della Neve cerca un gestore
2 La Valsassina su RAI1
3 Linea Bianca in cima al Grignone con Simone Moro
4 Rivedete la puntata di "Linea Bianca" dedicata alla Valsassina
5 BirrAlp ai Piani di Artavaggio

Complessivamente la nuova sezione sta riscuotendo un buon successo, avendo portato un considerevole aumento nel numero delle pagine visitate sul nostro sito, segno che i nostri utenti, oltre ad utilizzarlo come guida turistica, ricercano anche informazioni legate all’attualità!






La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy