Azienda agricola Valsecchi Celeste


Indirizzo Via Vittorio Veneto 12- Introbio
Telefono 347 8954138
Indirizzo Mail info@agrivalsecchiceleste.it
Sito Internet http://www.agrivalsecchiceleste.it/
Categoria Commercio

L'azienda agricola Valsecchi Celeste ubicata nel cuore della Valsassina nel comune di Introbio a due passi da Lecco è una piccola realtà che si occupa di allevamento di Bovini (Razza Piemontese, Garonnese e Limousine) macellazione e vendita diretta di carne, salumi e formaggi.
Alleviamo i nostri capi con cura e dedizione, prestando grande attenzione alla loro alimentazione e al loro benessere; effettuiamo costanti visite veterinarie di controllo e ci assicuriamo che vivano bene e nella natura, per garantire ogni giorno prodotti di altissima qualità. logo-PCA Lo spaccio annesso all'azienda agricola Valsecchi Celeste propone ogni giorno le migliori carni scelte, sempre fresche e genuine. Insieme alla carne troverete una scelta di prodotti , in parte di produzione aziendale e in parte provenienti da aziende agricole e del territorio: miele millefiori, formaggi e, salumi.

Il nostro spaccio aziendale nasce attorno ai primi di luglio del 2008. L’idea alla base è quella di eliminare i “passaggi” che portano all’inutile aumento di prezzo del prodotto. In questo modo il consumatore può acquistare direttamente dal produttore, risparmiando, in tutta sicurezza, poiché la carne proviene direttamente dalla stalla accanto.
Offre inoltre disponibilità di capi bovini vivi per ristallo ed ingrasso con una vasta scelta di età e peso


Condividi su

Foto

Azienda agricola ValsecchiAzienda agricola ValsecchiAzienda agricola Valsecchi

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy