Non solo Pasta


Indirizzo via Trieste 9 - Pasturo
Telefono 0341955270
Indirizzo Mail andreaganassa@tiscali.it
Sito Internet -
Categoria Commercio

La Gastronomia Non Solo Pasta di Pasturo è un piccolo negozio a conduzione familiare, noto in tutta la Valsassina, perchè i proprietari vi servono ricette semplici, rispettando la tradizione locale e proponendo i sapori genuini in cui le famiglie si riconoscono.
Pietro – cuoco con esperienza trentennale – e la moglie Viviana nutrono una vera passione per l’arte culinaria. Da vent’anni propongono piatti pronti con ingredienti di qualità ed è forse questo il loro segreto: ancora oggi la gratificazione che ricevono dalla propria clientela, si riflette nei loro modi cordiali e nel loro semplice sorriso, che è il loro tratto caratteristico.
Alla Gastronomia Non Solo Pasta si possono trovare sia piatti estivi che invernali, come insalate fredde di pesce e di carne, pizzoccheri, lasagne. Ce n’è per tutti i gusti, dai primi ai secondi, come coniglio ai porcini, brasato d’asino, capretto al forno, polenta taragna.
Trovate inoltre ravioli di carne o di magro a base di ricotta e spinaci oppure quelli ripieni con formaggio locale di latteria, tutti prodotti a disposizione per l’intero arco dell’anno.Un buon branzo da Non Solo Pasta non si chiude definitivamente se non con il gusto dell’angolo dedicato ai loro dolci, con crostate della nonna, strudel, bisciole e gli immancabili caviadini prodotti con antiche ricette del posto. Come avviene per le piccole realtà in cui il piatto forte è il rapporto con il cliente, Pietro e Viviana possono preparare qualsiasi cosa i loro clienti desiderino gustare, basta mettersi d’accordo e semplicemente ordinare qualche giorno prima la ricetta desiderata.

La Gastronomia Non Solo Pasta di Pasturo è aperta tutto l’anno negli orari:
dal mercoledì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
sabato e domenica: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30
ad agosto aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30.


Condividi su

Foto

Non solo Pasta

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy