Farmacia di Primaluna


Indirizzo via Provinciale 67 - Primaluna
Telefono 0341 982027
Indirizzo Mail info@farmaciadiprimaluna.it
Sito Internet http://www.farmaciadiprimaluna.it
Categoria Servizi

Il 6 Novembre 1993 apre la Farmacia Panzeri a Primaluna, un ameno paesino della Valsassina in provincia di Lecco. Inizialmente l’area adibita alla vendita era piccola ma comunque molto rifornita: prodotti veterinari, omeopatici, calzature, prodotti per l’infanzia e naturalmente medicinali. Nel Maggio 1996 la farmacia si trasferisce poco distante nell’attuale Piazza V Alpini, recentemente rinnovata, in locali molto più grandi e, nel 2001, viene ulteriormente ampliata rendendo così possibile l’inserimento di nuove tipologie di prodotti: articoli per sportivi, ortopedia, erboristeria, dietetica, ed elettromedicali.
Potete inoltre trovare un vasto assortimento di prodotti omeopatici, fitoterapici, cosmetici, sanitari, alimenti medici a fini speciali, prodotti veterinari per grandi e piccoli animali, calzature anatomiche, integratori per sportivi, e numerose linee di prodotti per bambini e mamme.
La farmacia organizza regolarmente eventi come il test dell’udito, l’esame del cuoio capelluto, giornate dedicate a prodotti cosmetici oppure dedicate ad un particolare tema sanitario, con la collaborazione esterna di medici e specialisti. Iscriviti alla pagina Facebook per essere sempre informato!


Condividi su

Foto

Farmacia di PrimalunaFarmacia di PrimalunaFarmacia di Primaluna
Farmacia di PrimalunaFarmacia di PrimalunaFarmacia di Primaluna
Farmacia di PrimalunaFarmacia di Primaluna

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy