Invernizzi Assicurazioni


Indirizzo via Vittorio Emanuele II 18 - Introbio
Telefono 0341 981446
Indirizzo Mail info@invernizziass.it
Sito Internet http://www.invernizziass.it/
Categoria Servizi

Con le sedi di Lecco ed Introbio, la nostra struttura rappresenta direttamente da più di 30 anni le più importanti compagnie, italiane ed estere, specializzate nei vari campi assicurativi, soprattutto nel campo delle flange. Possiamo così rispondere sempre, attraverso una mirata ricerca e uno studio approfondito di settore, alle varie esigenze nel campo del risk management. Dal 2015 Invernizzi Assicurazioni è selezionata da Allianz Assicurazioni ed è in grado di offrire una gamma di prodotti che possono soddisfare le più svariate esigenze (PROTEZIONE – PREVIDENZA – RISPARMIO) in termini di rendimento, rischio e flessibilità di gestione.
Formule studiate per cogliere e ottimizzare gli andamenti dei mercati finanziari, dalle soluzioni più evolute a quelle più garantistiche supportate da uno staff tecnico preparato che permette ad ogni nostro cliente di avere il prodotto più consono alle sue propensioni ed esigenze.
Saremmo lieti di poter fissare con voi un appuntamento per illustrarvi personalmente le migliori condizioni di mercato applicate al vostro settore.
Per maggiori informazioni potete anche consultare il nostro sito (www.invernizziass.it).


Condividi su

Foto

Invernizzi Assicurazioni

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy