Ristorante S. Martino


Indirizzo Via Sensinallo 14 - Cassina Valsassina LC
Telefono 0341 910510
Indirizzo Mail -
Sito Internet -
Categoria Ospitalità

Il ristorante San Martino unisce al fascino della Trattoria alla creatività dell'alta ristorazione. Alex Biavaschi, patron e chef di questo locale, vi proporrà delizie straordinarie e presenterà al vostro tavolo piatti che sembrano quadri dove la ricerca delle materie prime,e l'estro dello chef si fondono determinando un grande risultato. I prodotti del territorio vengono reinterpretati con eccellente creatività . Un servizio familiare ma attento vi accompagnerà nel vostro viaggio gastronomico.
Potete iniziare con : Porcini con insalatina uvetta e noci o Tomino con le mele.
Nei primi : Gnocchi con farina di nocciole crema di patate e Casera,oppure Risotto allo zafferano e crema di porcini,dei favolosi Ravioli ripieni di faraona.
Nei secondi : Orzotto con vitello o un buonissimo Stinco di maiale con polenta e crema di nocciole. Chiudete in bellezza con un ottimo Strudel,ma provate anche la Mousse al cioccolato con croccante alle mandorle.
Il San Martino propone inoltre dei menù "Stagionali ",che vi permetteranno di godere ancora di più di questa buona cucina. Interessante la carta dei vini.


Condividi su

Foto

Ristorante S. MartinoRistorante S. MartinoRistorante S. Martino
Ristorante S. MartinoRistorante S. MartinoRistorante S. Martino
Ristorante S. MartinoRistorante S. Martino

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy