Immobiliare Grigna


Indirizzo via Provinciale 8 - Ballabio
Telefono 0341.530697
Indirizzo Mail ballabio@immobiliaregrigna.it
Sito Internet http://www.immobiliaregrigna.it
Categoria Servizi

L’Agenzia Immobiliare Grigna è presente ed opera sul territorio Valsassinese sin dal 1979, anno d’inaugurazione della nostra prima sede sita in Ballabio.
Successivamente sono state aperte le nostre sedi di Moggio e Barzio.
In questi trent’anni di attività è maturata la grande esperienza messa a disposizione del Cliente per soddisfare ogni più disparata esigenza, attraverso la collaborazione con i nostri partners interni, come lo Studio di Progettazione Architetto Italo Invernizzi di Ballabio, che cura in ogni sua parte la progettazione e la realizzazione delle nuove soluzioni abitative da noi proposte e fornisce assistenza tecnica per ogni necessità. La nostra consulenza si contraddistingue nel fornire un’assistenza completa, attenta e trasparente che accompagna dall’inizio della trattativa al rogito notarile garantendo la massima serietà, correttezza e professionalità, attraverso un team di professionisti iscritti al ruolo degli agenti d’affari in mediazione in ciascuna delle nostre sedi.
L’immobiliare Grigna soddisferà ogni vostra richiesta immobiliare con particolare disponibilità e attenzione alle vostre esigenze. Immobiliare Grigna. La tua Casa in Valsassina, dove la serenità e la cortesia sono di casa.
Via Mazzini, 35 D - 23811 Ballabio
Via Roma, 41 - 23816 Barzio
Via Ing. Rancilio, 1 - 23817 Moggio

Tel. 0341.530697 (Ballabio)
Tel. 0341.996571 (Barzio)
Tel. 0341.918078 (Moggio)

E-mail: ballabio@immobiliaregrigna.it
E-mail barzio@immobiliaregrigna.it
E-mail moggio@immobiliaregrigna.it


Condividi su

Foto

Immobiliare GrignaImmobiliare GrignaImmobiliare Grigna
Immobiliare GrignaImmobiliare Grigna

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy