Albergo Ristorante Baitock


Indirizzo Viale sciatori, 8 - 23832 Margno (LC)
Telefono 0341 803042
Indirizzo Mail -
Sito Internet http://www.baitock.it/
Categoria Ospitalità

L'Albergo Ristorante Baitock, sorto nel 1967 a Pian delle betulle, di proprietà della famiglia Denti, ha una struttura tipicamente montana.
Posto in una posizione straordinaria, a due passi dalle piste da sci e dal noleggio attrezzature sportive, vanta un panorama a 360 gradi che permette di ammirare il lago di Como, di Lugano, il massiccio del Monte Rosa, del Monte Cervino e della catena del Passo dello Spluga.
L'albergo ha una ricettività di 25 posti letto disposti in 11 camere, tutte dotate di bagno, televisione ed accesso ad internet tramite rete wireless.
Il ristorante, che dispone di 70 coperti, propone piatti della tradizione montana, utilizzando materie prime locali e con piccole elaborazioni che la rendono più attuale. Nella stagione estiva, primaverile ed autunnale molti dei nostri piatti vengono preparati con prodotti dell'orto e con funghi raccolti dai proprietari. Tra i piatti tipici, potete gustare il Bagnare, una polenta di grano saraceno con ricotta affumicata sul camino e stagionata, stemperata nel burro e panna.
La lista vini propone prodotti a prezzi controllati ricercando piccoli e capaci produttori di Lombardia, Piemonte, Friuli e Toscana. Annesso all'albergo si trova anche la pizzeria-griglieria "La Barbolena".
L'albergo dispone inoltre di scuola di sci, di noleggio attrezzature sportive e trasporto con jeep dei propri clienti.


Condividi su

Foto

Albergo Ristorante BaitockAlbergo Ristorante BaitockAlbergo Ristorante Baitock
Albergo Ristorante BaitockAlbergo Ristorante BaitockAlbergo Ristorante Baitock
Albergo Ristorante BaitockAlbergo Ristorante Baitock

La Valsassina (C) - info@lavalsassina.com - Privacy Policy Cookie Policy